"IL PECCATO", xè proprio un pecà!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giova Sporting
view post Posted on 3/7/2005, 22:35




Lollo un pò di foto con la macchinetta digitale dai.... basta con sti telefonini.... ihihihih
 
Top
Skoda T
view post Posted on 4/7/2005, 11:33




ma avevo solo il telefono a portata di mano!!! fessacchiotto, ti ricordi eravamo assieme quando le abbiamo fatte!!! eeheheheh imolaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 4/7/2005, 14:02




ricordo ricordo... bellissima giornata ... peccato quei schizzi di pioggia.. non sapevamo se andarcene o meno....
 
Top
Skoda T
view post Posted on 4/7/2005, 14:37




difatti alla fine abbiamo cannato, è piovuto 5 minuti e poi basta, ma no eravamo già fuori, che palle!!!
 
Top
TeoGT
icon10  view post Posted on 4/7/2005, 20:54




Bella! mi piace tantissimo!
 
Top
mang
view post Posted on 4/7/2005, 21:03




veramente non male

ho visto che hai specificato " commenti su tutto tranne che sui cerchi".......ma giusto per sapere la casa non ti passa misure maggiori ?
pensavo che skoda-->gruppo VW-->cerchiazzi da 18 anche sui 1.1cc

metto il dito nella piaga......certo che dei cerchiazzi da 18/19 ( magari a canale rovesciato da 10 in perfetto krukko style ) la farebbero tutta un'altra cosa ( ora mi banna )
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 4/7/2005, 23:01




difatti il pensiero comune che la vw passi di tutto non è corretto... in italia l'autogerma fa moooolta fatica a passarti misure alternative... non vogliono prendendersi responsabilità...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 4/7/2005, 23:25




ed invece tutto l'opposto MANG....l'autogerma non passa na fava di misure...ha lo stesso problema un mio amico sulla golf che non gli danno più dei 15
 
Top
mang
view post Posted on 5/7/2005, 06:54




CITAZIONE (davide_qv @ 5/7/2005, 00:25)
ed invece tutto l'opposto MANG....l'autogerma non passa na fava di misure...ha lo stesso problema un mio amico sulla golf che non gli danno più dei 15

strano però.....un mio amico tramite l'autogerma è riuscito ad avere il nullaosta per montare i 18 sulla sua seat leon 1.9 TDI ( quella da 115 cavalli ) senza grosse complicazioni
 
Top
davide_qv
view post Posted on 5/7/2005, 07:23




sicuro sicuro che li ha avuti dalla casa?

sarà mica mrk il personaggio?...l'amico di mirio quello che ha il 156 2.5 v6?
 
Top
mang
view post Posted on 5/7/2005, 07:47




CITAZIONE (davide_qv @ 5/7/2005, 08:23)
sicuro sicuro che li ha avuti dalla casa?

sarà mica mrk il personaggio?...l'amico di mirio quello che ha il 156 2.5 v6?

non penso parliamo della stessa persona.....questo è di Trieste ed ha la leon blu elettrico

comunque di più non so.....lui mi ha detto che il nullaosta gliel'ha passato l'autogerma dietro sua richiesta e così ve lo riporto
 
Top
davide_qv
view post Posted on 5/7/2005, 10:15




ok ti credo...nema problema per me.... ....meglio per lui

ma la sua era un 150 cv TDI portato a 190?

Edited by davide_qv - 5/7/2005, 11:16
 
Top
Skoda T
view post Posted on 5/7/2005, 12:02




CITAZIONE (TeoGT @ 4/7/2005, 21:54)
Bella! mi piace tantissimo!

GRAZIE TEO, TROPPO BUONO!!! ti devo una birra!!!
 
Top
Skoda T
view post Posted on 5/7/2005, 12:06




si luca, non escludo che l'autogerma passi ogni tanto qualche omologazione, ma nel mio caso no.

ti elenco un po di motivi, 1 volta avevano bloccato le omologazioni, la seconda invece dovevo cambiare la scatola della sterzo.

io stronzo son andato a controllare e la mia scatola sterzo è la stessa della versione rs che esce con i 17 di serie. quindi mi prendono per il culo, alchè ho ladciato stare e morta li, rimarrà incompleta, pazienza la prossima sarà meglio.
 
Top
mang
view post Posted on 5/7/2005, 12:15




CITAZIONE (Skoda T @ 5/7/2005, 13:06)
si luca, non escludo che l'autogerma passi ogni tanto qualche omologazione, ma nel mio caso no.

ti elenco un po di motivi, 1 volta avevano bloccato le omologazioni, la seconda invece dovevo cambiare la scatola della sterzo.

io stronzo son andato a controllare e la mia scatola sterzo è la stessa della versione rs che esce con i 17 di serie. quindi mi prendono per il culo, alchè ho ladciato stare e morta li, rimarrà incompleta, pazienza la prossima sarà meglio.

eh eh...ne so anch'io qualcosa di nullaosta non rilasciati....è un anno che combatto con la peugeot per farmi rilasciare il nullaosta per i 16 !

fai te che da un anno a questa parte le nuove 1.6 16v come la mia escono con i 205/45r16 ( che a me basterebbero ) già a libretto ma sulle versioni precedenti non intendono aggiornare la misura per non si sa quale motivo ( non mi hanno mai giustificato il loro rifiuto apportando qualche motivazione tecnica.....no e basta. )

siamo purtoppo nella stessa barca.
 
Top
76 replies since 13/5/2004, 01:53   2635 views
  Share