4° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 28/09/2008

« Older   Newer »
  Share  
domybebe03
view post Posted on 3/9/2008, 17:46




luna tuning ma sei selena?
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/9/2008, 17:54




e certo!!!!!!!!!! conosciuta anche come NO!!!! ;)
grazie a Davide.... :x-x-x-:

comunque ciau Marti!!!!!!!!!! :c-c-c-c:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2008, 18:44




CITAZIONE (lunatuning @ 3/9/2008, 13:52)
Io ci sono per il 28 al 100% per l'aiuto del sabato devo vedere come son messa con i Gusti di Frontiera sperando che non mi caccino la a lavorare!

Ps: sono ammessi anche modellini 1:8 a scoppio da rally game ??? sempre se mi va ancora in moto <_<

ciao signorina NO :-cc--cc-:

eheheheheh

ovvio porta porta....ovviamente vedi di non farlo finire sulle auto degli altri :-cc--cc-: ....quindi ninete radiocomando in mano a STE :xxxx:
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/9/2008, 18:49




CITAZIONE (davide_qv @ 3/9/2008, 19:44)
CITAZIONE (lunatuning @ 3/9/2008, 13:52)
Io ci sono per il 28 al 100% per l'aiuto del sabato devo vedere come son messa con i Gusti di Frontiera sperando che non mi caccino la a lavorare!

Ps: sono ammessi anche modellini 1:8 a scoppio da rally game ??? sempre se mi va ancora in moto <_<

ciao signorina NO :-cc--cc-:

eheheheheh

ovvio porta porta....ovviamente vedi di non farlo finire sulle auto degli altri :-cc--cc-: ....quindi ninete radiocomando in mano a STE :xxxx:

infatti a lui niente giocattolino!!!!! si sempre che mi vada in moto :( è da tanto che non ci gioco!!!! aspetta specifico va.... sempre che vada in moto la macchinina xke è da tanto che non la uso... così non ci sono secondi sensi!! :-cc--cc-:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2008, 18:52




CITAZIONE (lunatuning @ 3/9/2008, 19:49)
CITAZIONE (davide_qv @ 3/9/2008, 19:44)
ciao signorina NO :-cc--cc-:

eheheheheh

ovvio porta porta....ovviamente vedi di non farlo finire sulle auto degli altri :-cc--cc-: ....quindi ninete radiocomando in mano a STE :xxxx:

infatti a lui niente giocattolino!!!!! si sempre che mi vada in moto :( è da tanto che non ci gioco!!!! aspetta specifico va.... sempre che vada in moto la macchinina xke è da tanto che non la uso... così non ci sono secondi sensi!! :-cc--cc-:

beh....visto che tu ti pavoneggi che CON TE VA IN MOTO TUTTO.....buahahahahah :D

:-cc--cc-: :xxxx:
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/9/2008, 18:58




si beh ora non è che devono saperlo tutti!!!!!!!! è una cosa tra pochi............ :-c-c-c: :xxxx:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2008, 19:02




ormai ogni cazzata che sappiamo io ed EMA diventa di dominio pubblico :D
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/9/2008, 19:03




prima mi è scappata una m in piu via cel chiedo perdono!!! :B): ahah allora che ne pensi del tipo con il V8???
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2008, 19:36




aspetto di sapere che dice lo staff ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 19:52
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,651
Location:
Gorizia > North.East.Italy

Status:


seraaaaaaaaaa

quest'anno spero di esserci.. in ogni caso (come l'anno scorso) la mia quota arriva lo stesso a destinazione (chissà se nel 2008 il buon Davide si è munito di poste-pay.. o aspetterà il chiosco di Gusti di Frontiera)
 
Web  Top
lunatuning
view post Posted on 3/9/2008, 19:58




gusti di frontiera gusti di frontiera gusti di frontiera!!!! ahah :)
 
Top
davide_qv
view post Posted on 3/9/2008, 22:46




CITAZIONE (ioGUIDOconSTILO @ 3/9/2008, 20:52)
seraaaaaaaaaa

quest'anno spero di esserci.. in ogni caso (come l'anno scorso) la mia quota arriva lo stesso a destinazione (chissà se nel 2008 il buon Davide si è munito di poste-pay.. o aspetterà il chiosco di Gusti di Frontiera)

ma va da via il ciapet :D

sto anno ho la postepay se vuoi :xxxxx:
 
Top
simophoto
view post Posted on 4/9/2008, 09:26




Ciao raga, se non lavoro (e lo spero davvero con il cuore) ci sarò sicuramente a Codroipo, se c'è bisogno di una mano, io mi prenoto per la prima linea, sempre disponibile a tutto...

P.S. se passate per L'Euronics del Terminal Nord di Udine, passate a salutarmi, sono il resp. del rep. Foto (Simone)

MANDI MANDI... TEN DURO E NO STA SPANDI :B):
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 4/9/2008, 09:37




CITAZIONE (lunatuning @ 3/9/2008, 17:18)
CITAZIONE (Zuma S14 @ 3/9/2008, 16:58)
hai mai fatto gare dalle parti di Ronchi ecc. magari ci siamo già incrociati

ho fatto gare a cervignano qnd c'era la pista a gradisca e a tolmino in slo ;) tu?

A cervignano ci ho fatto 2 giri un anno fa per rodare la macchina nuova, a tolmino non ci sono mai stato ma mio papà diverse volte e a Gradisca ci correvo con l' 1:8 da pista, avevo una Serpent, una BMT e poi ho mollato quando cominciavano i Rallye game, adesso mio papà le costruisce e con quelle ci ho corso 4/5 campionati su piazzali sparsi quì e lì...


Gradisca la conosco bene come pista ci ho vinto parecchio finchè non è andata nelle mani di Zini, Mancuso e Sinopoli... da quel giorno mio padre si è rifiutato di metterci piede
 
Top
lunatuning
view post Posted on 4/9/2008, 10:20




anche il mio..ma poi cmq è stata chiusa anche x altri motivi...io a gradisca ho fatto la mia prima gara con la 1:8 pista Montecarlo vecchio modello però apriva da paura... ero arrivata in finale anche ;)
 
Top
202 replies since 19/8/2008, 22:13   2131 views
  Share