4° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 28/09/2008

« Older   Newer »
  Share  
lunatuning
view post Posted on 1/10/2008, 12:37




beh di sicuro è in compagnia del mio amico Dado..... staranno facendo garetta lui con la sua saxo e l'altro con la sua mg zr....
ciao ragazzi!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 1/10/2008, 18:46




CITAZIONE (Saxo_sport @ 1/10/2008, 10:32)
Cavolo quel ragazzo lo ricordo ancora.... Sono quelle cose che non ci credi.... Ci avevo parlato su msn molto tempo fa... (anche io avevo una saxo)

Tra l'altro il suo profilo dove ci siamo conosciuti è ancora vivo :(

http://www.tuning-italia.it/vostreauto.asp...t&pk_utenti=224

un brivido....un brivido.....questo link mi ricorda quando sandro ci postò per la prima volta le foto della sua auto.....ed era proprio quello il sito :cry:

cacchio....

su elaborare c'è ancora la discussione di quando annuncia la sua morte......mi vien da piangere se la rileggo :(

se qualcuno ha voglia di capire un pò quanto la gente gli voleva bene....leggete qui...

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/...ght=sandro+vtsr

SANDRO...spero solo di essere riuscito nel sogno che avevi e per cui mi avevi chiesto di aiutarti :unsure:



questo lo scrissi la sera stessa.....su elaborare


03-07-2004, 00:46


raga....grazie a tutti per il pensiero versato....


sto scrivendo in lacrime......SANDRO era un ragazzo che aveva ancora tutta una vita da passare....l'ho conosciuto in più occasioni....ci sentivamo su msn....sul forum.....e si rideva e si scherzava sempre.....

SANDRO era uno semplice....ma sempre con il sorriso stampato sul volto...sempre li che voleva divertirsi....

solo 15 giorni fa si era a un raduno assieme a PORDENONE...e come solito fra me e lui facevamo finta di essere la coppia gay solo per far arrabbiare la sua raga...che poi puntualmente lo legnava a borsettate....

SANDRO...quanto non ci si divertiva con quelle gag

poi in MSN che mi aveva detto di tener nascosto quel suo segrto....quel suo sogno che un pulotto un di di maggio aveva fermato.....il tuning sulla sua SAXO.....era li tutto contento che aveva trovato il modoper far omologare tutte le modifiche della sua car e inculare finalmente il pulotto....e mi ripeteva sempre....DADE stai zitto con gli altri.....ma fra poco mi faccio omologare i 17"......e poi passaruuota bombati.....paraurti bombatissimi....insomma di tutto di più....lui voleva che la sua car fosse la migliore.....e ieri era andato ad avere conferma che il suo sogno si stava per avverare!!!!!

purtroppo il destino ha voluto che una mattina uggiosa di LUGLIO facesse si che questo sogno restasse tale...e che tu incominciassi le tue corse clandestine negli sconfinati angoli celesti.

SANDRO tu rimarrai sempre nel mio cuore......SEI UN GRANDE.....

p.s. di to porto dentro ogni bel momento passato in spensieratezza e allegria con te....anche quando cercavo di convincerti che era meglio se ti tenevi la LEXUS alla SAXO......ma oramai poco conta....chissà con che bolidi starai sfrecciando!!!

CIAO SANDRO
 
Top
lunatuning
view post Posted on 1/10/2008, 19:17




image image image

ho letto le pagine dedicate a sandro..... credimi mi son venute le lacrime agli occhi perchè mi ha fatto tornare alla mente il dolore che si prova a perdere un amico... io l'ho perso l'altra estate sull'A4... anche lui appassionato di tuning.......... spero si faccino compagnia lassù e si divertano senza pulotti a correre sui loro bolidi, a far raduni tuning e far impazzire gli angeli con i loro impianti!

Un Bacione ragazzi, proteggeteci sempre!!!
 
Top
domybebe03
view post Posted on 1/10/2008, 19:32




ciao sandro spero un giorno di conoscerti :unsure:
 
Top
Giova Sporting
view post Posted on 1/10/2008, 20:10




mamma mia... mi viene la pelle d'oca... ebbene si.. mi commuovo pure io...

Davide mi conosce e conosce i miei sfoghi..

Cmq sono certo che Sandro ci protegge... nonostante tutto mi ha fatto tornare a casa sano e salvo....

Grazie Sandro... sei il migliore!!!
 
Top
lubernot
view post Posted on 2/10/2008, 09:22




CITAZIONE (domybebe03 @ 30/9/2008, 19:01)
tutto ben lucio e ti?

CITAZIONE (lunatuning @ 30/9/2008, 18:46)
tutto bene grazie con te???

son distrutto,sta vendemmia se piena de lavori...
e son ancora i rossi da fare!!!!

cmq mi spice non essere potuto venire al raduno,sto guardando le foto!brutti malefici festaioli vi
siete divertiti he????


 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 2/10/2008, 09:26




Noi si... :D :D :D

Ciao socio n°02 Gran degustatore... :D
 
Top
lubernot
view post Posted on 2/10/2008, 10:07




ciao superUCIO :D
 
Top
202 replies since 19/8/2008, 22:13   2131 views
  Share