FOTO E COMMENTI 4° raduno in memoria di Sandro VTSR, please, NO SPAM

« Older   Newer »
  Share  
Giova Sporting
view post Posted on 1/10/2008, 20:07




e dai Guido, c'ero io!!! hehe


Edited by davide_qv - 1/10/2008, 21:54
 
Top
killer/queeen
view post Posted on 1/10/2008, 21:38




complimenti per il raduno e per la giusta causa.
noi del gruppo bmwpassion (de sicuro quel con piu' bon gusto :-cccc-: e con piu' cavalli)ringraziamo tutti per l accoglienza e per i tanti complimenti ricevuti.

da non tuning lover, o almeno parlo per me da amante del tuning ben fatto e non "pesante" devo dire di aver visto cose belle, cose molto belle, cose meno belle, cose :-c--c--c: :-cc--cc-: ...
ricordo con piacere la bella corsa del simpatico ragazzo sloveno, un paio di buone idee su un paio di celica, ecc....
belle persone, una bella occasione di stare tra amici.
spero il prossimo anno, se avro' ancora con me la zeta coupe, di riuscire a sistemarla come dico io....in un mese da proprietario no go ancora cambiado neanche oio :cry: ..ma venerdi se ordina le molle..

un saluto a tutti e un ringraziamento per i complimenti ricevuti e per la bella accoglienza.
 
Top
lunatuning
view post Posted on 1/10/2008, 23:04




grazie a te x aver partecipato!!!!!!!!! ;)
 
Top
domybebe03
view post Posted on 1/10/2008, 23:35




CITAZIONE (killer/queeen @ 1/10/2008, 22:38)
complimenti per il raduno e per la giusta causa.
noi del gruppo bmwpassion (de sicuro quel con piu' bon gusto :-cccc-: e con piu' cavalli)ringraziamo tutti per l accoglienza e per i tanti complimenti ricevuti.

da non tuning lover, o almeno parlo per me da amante del tuning ben fatto e non "pesante" devo dire di aver visto cose belle, cose molto belle, cose meno belle, cose :-c--c--c: :-cc--cc-: ...
ricordo con piacere la bella corsa del simpatico ragazzo sloveno, un paio di buone idee su un paio di celica, ecc....
belle persone, una bella occasione di stare tra amici.
spero il prossimo anno, se avro' ancora con me la zeta coupe, di riuscire a sistemarla come dico io....in un mese da proprietario no go ancora cambiado neanche oio :cry: ..ma venerdi se ordina le molle..

un saluto a tutti e un ringraziamento per i complimenti ricevuti e per la bella accoglienza.

i soliti bmwisti... scherzo! grazie di cuore per aver partecipato!! ;) :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 2/10/2008, 08:50




CITAZIONE (killer/queeen @ 1/10/2008, 22:38)
complimenti per il raduno e per la giusta causa.
noi del gruppo bmwpassion (de sicuro quel con piu' bon gusto :-cccc-: e con piu' cavalli)ringraziamo tutti per l accoglienza e per i tanti complimenti ricevuti.

da non tuning lover, o almeno parlo per me da amante del tuning ben fatto e non "pesante" devo dire di aver visto cose belle, cose molto belle, cose meno belle, cose :-c--c--c: :-cc--cc-: ...
ricordo con piacere la bella corsa del simpatico ragazzo sloveno, un paio di buone idee su un paio di celica, ecc....
belle persone, una bella occasione di stare tra amici.
spero il prossimo anno, se avro' ancora con me la zeta coupe, di riuscire a sistemarla come dico io....in un mese da proprietario no go ancora cambiado neanche oio :cry: ..ma venerdi se ordina le molle..

un saluto a tutti e un ringraziamento per i complimenti ricevuti e per la bella accoglienza.

Male, male... L'oio xe el primo che se cambia... Siete proprio BMWisti!!!!! (o BMWari???) :-cc--cc-: :-cc--cc-:

A parte gli scherzi, grazie di essere venuti... :xxxx:
 
Top
killer/queeen
view post Posted on 2/10/2008, 18:37




e va ben, la go de un mese, e no go vu el tempo gnanca de provarla ancora un poco :P ..poi sa come xe, l unica roba in cui bmw xe ancora peggio dell alfa xe nelle officine ufficiali...me toca andar fin a padova (anche perche' voio far un tagliando completissimo, tutti olii, filtri, ogni roba, son un po' maniaco con le mie auto).

certo pero' che faccio notare questo: 4 auto bmwpassion 1260cv tondi tondi, se mettiamo pure quella di davide si sale a 1452...dai, piu' delle vostre 80 alfa :-cc--cc-: :xxxx:

a parte gli scherzi, un complimento ancora a tutti...e vediamo se il prossimo anno riesco ad infoltire il gruppo di bmwpassion, con un 850, ancora un paio di m3, ecc..
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:02
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 2/10/2008, 09:50)
Male, male... L'oio xe el primo che se cambia... Siete proprio BMWisti!!!!! (o BMWari???) :-cc--cc-: :-cc--cc-:

BMWari! :D
Che salutiamo con piacere:è raro vederne ai raduni tuning multimarca.
Pensavamo foste estinti! :woot:

:-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

A parte gli scherzi..
Tutto sommato,siete l'Alfa "tedesca":fatevi vedere piu' spesso ai raduni,dai:non siate timidi! :-cccc-:




 
Web  Top
killer/queeen
view post Posted on 2/10/2008, 19:21




sinceramente??da 3anni bmwista, non pensavo ci fosse un popolo così forte di appassionati del marchio...basti vedere che in un semplice raduno tra amici (presente anche davide) sono venute 40 persone..nulla di ufficiale..so che bmwpassion fa a volte anche 120/130auto, con cose da due gg, prnazi, ecc. ma a me le cose troppo grandi non piacciono..se pensate che siamo in italia, e che ci sono almeno altri 3/4 forum bmw, non e' mica male, anzi.infatti bmwpassion e' il forum piu' grosso in italia.
e posso candidamente dire che tra molti di questi utenti ci sono alfisti delusi che son passati ai tedeschi per molti motivi..qualcuno non torna indietro neanche a morire, qualcuno invece si tiene al caldo in bmw sperando nella resurrezione del bisicone...da italiano, e amante delle belle auto, lo spero anch io.poi ci sono anche i rari casi come quello di davide che ha fatto il giro inverso e si e' pentito
non mi han mai fatto battere il cuore a mille le alfa, ma sono grandi mezzi, divertenti da guidare (cosa importantissima per me)e con linee eccelse, forse le piu' belle in giro..dai, volgiamo paragonare una 159 ad un serie3 e90??da bmwista sono il primo a esprimere giudizio verso alfa...ma non solo l occhio vuole la sua parte, e non e' possibile che una spettacolare spder come quella che c'era al raduno, nella versione piu' spinta (3.2 ex gm mi pare, no?) si buschi 2 secondi netti, se non di piu', dal pari cv 3.0 della z4..
ragazzi, la mia, ok che e' una cosa a se, e pesa 1250kg, con 231cv fa 0 100 in 6 secondi, ed e' un motore tappato forte...al banco frenato, dimostrato, scarico completo superprint e rimappa zucchet prende sto motore i 255cv...0 100 in 5.5.....
una favolosa brera i 5.5 non li fa nemmeno se gli ficchi su il motore emme:D!
tornando it le battute a questi raduni sono sempre divertenti, e lo scontro ideologico tra amici e' un toccasana...abbiamo incontrato bella gente, siamo stati ottimamente accolti e riempiti di complimenti che non possono non fare piacere (divertente uno spettatore che spiegava ai suoi amici quanto lavoro c'era dietro la mia, in friulano, sai, capite cosa vuol dire tagliare via la capotta cabriolet e farla diventare coupe, che non esiste:D:D:D:D, fa vo lo so, io gli davo corda...),
soprattutto e' bello trovare tanti amici che sono uniti per uno scopo importante.
mia madre purtroppo va spesso al cro di aviano, quindi so cosa vuol dire un tumore, quanta sofferenza e soldi servano per la ricerca, e anche di questo vi ringrazio.
ancora un abbraccio a tutti!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:24
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


QUOTE (killer/queeen @ 2/10/2008, 19:37)
e va ben, la go de un mese, e no go vu el tempo gnanca de provarla ancora un poco :P ..poi sa come xe, l unica roba in cui bmw xe ancora peggio dell alfa xe nelle officine ufficiali...me toca andar fin a padova (anche perche' voio far un tagliando completissimo, tutti olii, filtri, ogni roba, son un po' maniaco con le mie auto).

certo pero' che faccio notare questo: 4 auto bmwpassion 1260cv tondi tondi, se mettiamo pure quella di davide si sale a 1452...dai, piu' delle vostre 80 alfa :-cc--cc-: :xxxx:

a parte gli scherzi, un complimento ancora a tutti...e vediamo se il prossimo anno riesco ad infoltire il gruppo di bmwpassion, con un 850, ancora un paio di m3, ecc..

Killer, non infierire su di loro, che ho fin "prestato" mio fratello con l' Alfa Spider grigio scuro! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :xxxx: :xxxx:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:42
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) ,vero lo Spider è stato un toccasana...pero' peccato che non è venuto il ragazzo dei nostri con lo Spider in quanto,dopo nemmeno una settimana di vita,è rimasto vittima di un atto vandalico su portiera/parafango..probabilmente qualcuno in manovra. :ph34r: Ovviamente niente bigliettini...w la civiltà...

Non voglio andar sui dati e sulle statistiche in quanto non siamo nel topic giusto:magari da altre parti snoccioleremo dati che non siano solo 0-100... :B):

Tornando in topic,posso solo aggiungere che pure noi abbiamo sentito questo raduno vicino,per svariati motivi,anche personali,in quanto in molti abbiamo perso persone alle quali volevamo bene:purtroppo tumore,o peggio ancora.
Diciamo che ogni tanto "fermarsi" a riflettere un attimo ci fa solo che del bene,a tutti quanti. :rolleyes:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 2/10/2008, 19:49




argh...

ricordo ancora quando nel 2003 organizzai a GRADISCA un ritrovo TRIVENETO fra alfisti e fummo 40 ALFA e 60 PERSONE.....con tanto di foto sul CASTELLO A GORIZIA :)

che bei tempi :)

image

non ci stavan tutte nella foto :xxxx:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 23:18
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ mettiamo on line questo video.come facciamo sempre ogni volta che partecipiamo a qualche raduno,ma stavolta ancora piu' curato ad hoc per l'evento:



Sperando di aver fatto cosa gradita:è una maniera diversa per vedere le foto ma ci sono anche delle simpatiche sequenze finali.Nel globale speriamo di aver fornito l'essenza del raduno ed il suo spirito...

Il Link con l'introduzione ben spiegata è qui : INTRODUZIONE AL VIDEO

:lol:

 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2008, 23:30
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Bello! Bravo!! Hihiihihihihihiih
 
Web  Top
lunatuning
view post Posted on 3/10/2008, 08:32




duca il video è stupendo!!!! le canzoni mi hanno anche commosso.... grazie veramente..... :)

e la parte del tiro alla fune è bellissima mi fa morir dal ridere!!! XD
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/10/2008, 09:13




CITAZIONE (Duca076 @ 2/10/2008, 20:42)
:) ,vero lo Spider è stato un toccasana...pero' peccato che non è venuto il ragazzo dei nostri con lo Spider in quanto,dopo nemmeno una settimana di vita,è rimasto vittima di un atto vandalico su portiera/parafango..probabilmente qualcuno in manovra. :ph34r: Ovviamente niente bigliettini...w la civiltà...

Non voglio andar sui dati e sulle statistiche in quanto non siamo nel topic giusto:magari da altre parti snoccioleremo dati che non siano solo 0-100... :B):

Tornando in topic,posso solo aggiungere che pure noi abbiamo sentito questo raduno vicino,per svariati motivi,anche personali,in quanto in molti abbiamo perso persone alle quali volevamo bene:purtroppo tumore,o peggio ancora.
Diciamo che ogni tanto "fermarsi" a riflettere un attimo ci fa solo che del bene,a tutti quanti. :rolleyes:

Diciamoci la verità, il cancro non guarda in faccia a nessuno. E praticamente tutti hann odei famigliari, più o meno vicini, che ci son passati. C'è chi è riuscito a sconfiggerlo, chi purtroppo no.
Per questo la beneficienza, secondo me, è abbastanza sentita.. Per fortuna.!
 
Top
86 replies since 29/9/2008, 12:36   1217 views
  Share