FOTO E COMMENTI 4° raduno in memoria di Sandro VTSR, please, NO SPAM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2008, 11:43
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P

per quanto riguarda il video vi ringraziamo di cuore per i complimenti.
Di solito lo facciamo sempre:questa volta eravamo partiti con l'idea di non farlo in quanto non volevamo "peccar di presunzione" nel presentare l'evento:sulla beneficienza non si scherza e temi delicati/sensibili pure... -_-

Speriamo appunto di esser riusciti nell'intento "serio":ovviamente se il video vi potesse servire per qualsiasi motivo,siamo disposti a darvelo anche senza scritte e loghi vari:non esitate a chiedere. :-c-cc-c-:

La seconda parte del video,senza nulla toglier alla prima, a nostro dire è veramente divertente: tutto merito delle nostre ragazze che sono riuscite a prender al volo la videocamera e darci di riprese in puro stile amatoriale:Duchessa e Giusy vanno ringraziate eh eh! :lol: Per la scelta delle colonne sonore tutta farina del sacco di Duchessa..la seconda parte con Lawrence d'Arabia sono io il colpevole.... :lol: :lol: :lol:

Ancora grazie per i complimenti! :---cc---:

CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/10/2008, 10:13)
CITAZIONE (Duca076 @ 2/10/2008, 20:42)
:) ,vero lo Spider è stato un toccasana...pero' peccato che non è venuto il ragazzo dei nostri con lo Spider in quanto,dopo nemmeno una settimana di vita,è rimasto vittima di un atto vandalico su portiera/parafango..probabilmente qualcuno in manovra. :ph34r: Ovviamente niente bigliettini...w la civiltà...

Non voglio andar sui dati e sulle statistiche in quanto non siamo nel topic giusto:magari da altre parti snoccioleremo dati che non siano solo 0-100... :B):

Tornando in topic,posso solo aggiungere che pure noi abbiamo sentito questo raduno vicino,per svariati motivi,anche personali,in quanto in molti abbiamo perso persone alle quali volevamo bene:purtroppo tumore,o peggio ancora.
Diciamo che ogni tanto "fermarsi" a riflettere un attimo ci fa solo che del bene,a tutti quanti. :rolleyes:

Diciamoci la verità, il cancro non guarda in faccia a nessuno. E praticamente tutti hann odei famigliari, più o meno vicini, che ci son passati. C'è chi è riuscito a sconfiggerlo, chi purtroppo no.
Per questo la beneficienza, secondo me, è abbastanza sentita.. Per fortuna.!

Ti quoto totalmente:pensiamo anche noi che la chiave del successo di questo evento sia da rincondurre proprio anche a queste ragioni.I nostri piccoli mondi personali,spesso,possono accumunarsi per le tristezze che la vita ci riserva a momenti.

Quoto anche il fatto che è un peccato non esserci conosciuti di persona:sicuramente in altra occasione imminente succederà.E' tipico ai raduni che hanno successo,non beccarsi anche se si è distanti ,meno di 20 mt...buon segno!Vuol dire che è stato un successo! :-cccc-:


:blink: scusate..vi segnalo questo link di MEDIAFIRE:

http://www.mediafire.com/?imozz0m5zxq

per il download diretto in qualità WMV (352X288_30Fps) senza passare per il flv di youTUBE...
 
Web  Top
domybebe03
view post Posted on 3/10/2008, 12:20




grazie duca... negli ultimi secondi si vede la punizione a frustate del nostro presidentissimo... :lol:
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 7/10/2008, 11:15




Allora, aspettiamo altre foto del raduno. -_-
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/10/2008, 11:29




romperò personalmente al Medo perchè ci dia le foto :D :D
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 11:31




Si appunto, digli che le scarichi tu perchè so che lui aveva problemi con il pc o con la rete
 
Top
lunatuning
view post Posted on 7/10/2008, 11:33




io ne ho un poche se volete ma sull'altro pc...
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 11:34
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Foto!
Foto!
Foto!
:x--x--:

:-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:
 
Web  Top
lunatuning
view post Posted on 7/10/2008, 12:05




ihih ok!! le metterò piu tardi xke qui non ne ho moltissime...ho solo un paio...
 
Top
lunatuning
view post Posted on 7/10/2008, 12:30




imageimageimageimage

ne posto solo due perchè le altre son oltre i 3 MB devo ridurle sull'altro pc
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 13:26




in 4 per una spina della birra e in 6 per montare il baracchino, nemmeno nelle ferrovie si lavorava a questi ritmi
 
Top
lunatuning
view post Posted on 7/10/2008, 13:29




ihih si il bello è che siete stati una vita a montare quel baracchino :P
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 7/10/2008, 13:32




CITAZIONE (lunatuning @ 7/10/2008, 14:29)
ihih si il bello è che siete stati una vita a montare quel baracchino :P

ho pure rotto una vite.... ma ho la scusa di essere stato ad un compleanno la sera prima ho dormito poco e il risveglio è stato traumatico
 
Top
lunatuning
view post Posted on 7/10/2008, 13:33




beh anche io avevo fatto un po' tardi la sera prima... tanto dicono tutti così :xxxx:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:38
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Dimenticate i 2 che si sono aggirati per le vie di codroipo per mettere le indicazioni....vero mad?
 
Web  Top
el sunaat
view post Posted on 7/10/2008, 19:43




tardi ma ci sono arrivato!!!!
complimenti per il raduno e spero tanto che la quuota da donare sia stata alta!!! già aggiunto il contatto msn!!!!!
 
Top
86 replies since 29/9/2008, 12:36   1217 views
  Share