RITROVO SETTIMANALE ZONA TRIESTE

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 6/7/2005, 11:29




io e franzz siamo li per le 10
 
Top
Skoda T
view post Posted on 6/7/2005, 12:26




CITAZIONE (Robi2000ts @ 6/7/2005, 11:29)
CITAZIONE (Skoda T @ 6/7/2005, 10:57)
CITAZIONE (Robi2000ts @ 6/7/2005, 10:45)
Ok, besugone. A stasera!!!

senti bene............ versione zippata del gabibbo, a chi dai del besugo?????

A te, sottospecie di palo dell'illuminazione pubblica...



ci vediamo questa sera dade allora,!!!! speriamo tenga il tempo!!
 
Top
Skoda T
view post Posted on 7/7/2005, 01:40




il tempo ha tenuto, ma l'alcool ha cappottato!!!! in tutti i sensi!

serata da incorniciare.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/7/2005, 01:43




MUAHAHAHAHHA, più che l'alcool ha capottato il presidente.

Perfortuna io non ho bevuto tanto. Tornando a casa ho incrociato 3 pattuglie: una di fronte Pipolo, una la della stazione dei treni e una a Campi Elisi...

Cmq serata fantastica. La prossima volta in scooter o come passeggero,però..
 
Top
davide_qv
view post Posted on 7/7/2005, 02:02




mamma che serata folle....dioooooooo morico dalle risate ahahahahhahaha
 
Top
mang
view post Posted on 7/7/2005, 06:57




mi sa che ieri sera facevo meglio ad aggregarvi a voi piuttosto che andare al pinguino
 
Top
davide_qv
view post Posted on 7/7/2005, 07:25




credo proprio di si....ieri serata troppo folle

cazzate a fiumi...gente che si ribaltava e non solo dalle risate... ...gente che fa squecy squecy ....altri che si professano beoni e poi fanno gli astemmi .....poi il solito marpione che manda via il cameriere maschio venuto a prendere l'ordinazione per far venire la tipa in gonna and soo on
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/7/2005, 08:29




CITAZIONE (davide_qv @ 7/7/2005, 08:25)
credo proprio di si....ieri serata troppo folle

cazzate a fiumi...gente che si ribaltava e non solo dalle risate... ...gente che fa squecy squecy   ....altri che si professano beoni e poi fanno gli astemmi   .....poi il solito marpione che manda via il cameriere maschio venuto a prendere l'ordinazione per far venire la tipa in gonna    and soo on    

Ancora con sta storia dell'astemio????

Brutto bacarospo, sottospecie di coniglio un po' ingrassato (sai che pranzetto???) ti dò appuntamento a un'altra sera, ma questa volta non vengo in car e/o dormo lì...

Oppure c'è sempre l'oktoberfest, ma so che hai paura di far brutta figura...

P.s. Dimenticavo: ieri te se ne sei fuggito velocemente eh?? Perchè non sei venuto a farmi provare la car dove dicevo io? Il posto giusto per scaricare cavalli con una TA...
E pensare che avevo le chiavi in mano e che il DAvide mi aveva detto con tono di sfidala: "provala, dai provala se hai coraggio". Peccato che in quel momento ero di sicuro oltre il limite alcolemico e con quella car non passi di sicuro inosservato alle f.d.o.!!!

Edited by Robi2000ts - 7/7/2005, 09:36
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/7/2005, 08:32




CITAZIONE (mang @ 7/7/2005, 07:57)
mi sa che ieri sera facevo meglio ad aggregarvi a voi piuttosto che andare al pinguino

Lo penso anch'io... In effetti non credo sia il massimo vedere sfilare maschietti... O almeno per noi no, mentre per il Davide...
 
Top
Skoda T
view post Posted on 7/7/2005, 09:59




CITAZIONE (mang @ 7/7/2005, 07:57)
mi sa che ieri sera facevo meglio ad aggregarvi a voi piuttosto che andare al pinguino

ti dico solo dovevi esserci!!!!

davide ti sei dimenticato di menzionare il solito alcolizzato che sarei io che si silura 7 birre da mezzo!!!!!

oltre all'omino squecy squecy, all'astemio, al marpione, AL CAPPOTTATORE FOLLE. diamo a cesare quel che è di cesare no!!!
 
Top
mang
view post Posted on 7/7/2005, 11:35




CITAZIONE (Robi2000ts @ 7/7/2005, 09:32)
CITAZIONE (mang @ 7/7/2005, 07:57)
mi sa che ieri sera facevo meglio ad aggregarvi a voi piuttosto che andare al pinguino  

Lo penso anch'io... In effetti non credo sia il massimo vedere sfilare maschietti... O almeno per noi no, mentre per il Davide...

alla fine per fortuna non ha sfilato nessuno perchè la serata di ieri era solo per presentare i candidati....che alla fine erano 3 persone in croce ( di cui uno appunto era un mio amico ) e c'era il tipo dell'organizzazione che andava in giro a chiedere se qualcuno era interessato ad iscriversi visto che le adesioni erano proprio misere.....fai te che una mia amica a mia insaputa mi ha iscritto prima che arrivassi ma poi sono riuscito a fregare il cartellino dell'iscrizione dalle mani dell'organizzatore !

comunque,per dover di cronaca,era pieno di giovincelle in tenuta da "rimorchio" richiamate dal binomio concorso maschile-sfilata di stangoni in costume.....alla fine se ne sono andate deluse appunto perchè non ha sfilato nessuno

prossima settimana comunque vedrò di non mancare
 
Top
Skoda T
view post Posted on 7/7/2005, 12:33




bravo luca!!!! ahahahahaha comunque la serata di ieri rimane memorabile!!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 7/7/2005, 12:43




CITAZIONE (Robi2000ts @ 7/7/2005, 09:29)
CITAZIONE (davide_qv @ 7/7/2005, 08:25)
credo proprio di si....ieri serata troppo folle

cazzate a fiumi...gente che si ribaltava e non solo dalle risate... ...gente che fa squecy squecy   ....altri che si professano beoni e poi fanno gli astemmi   .....poi il solito marpione che manda via il cameriere maschio venuto a prendere l'ordinazione per far venire la tipa in gonna    and soo on    

Ancora con sta storia dell'astemio????

Brutto bacarospo, sottospecie di coniglio un po' ingrassato (sai che pranzetto???) ti dò appuntamento a un'altra sera, ma questa volta non vengo in car e/o dormo lì...

Oppure c'è sempre l'oktoberfest, ma so che hai paura di far brutta figura...

P.s. Dimenticavo: ieri te se ne sei fuggito velocemente eh?? Perchè non sei venuto a farmi provare la car dove dicevo io? Il posto giusto per scaricare cavalli con una TA...
E pensare che avevo le chiavi in mano e che il DAvide mi aveva detto con tono di sfidala: "provala, dai provala se hai coraggio". Peccato che in quel momento ero di sicuro oltre il limite alcolemico e con quella car non passi di sicuro inosservato alle f.d.o.!!!

bla bla bla bla.....sei solo ciacchere e pochi fatti


la birra non te la sei bevuta....la macchina non l'hai guidata.....inzomma....tanto parli ma poi non fai un cazz

 
Top
Skoda T
view post Posted on 7/7/2005, 13:09




roby soilo chiacchiere e distintivo!!!

a me non mi batti roby, l'unica sfiga che la birra fa pissssssiare troppo!!!!!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 7/7/2005, 13:55




CITAZIONE (Skoda T @ 7/7/2005, 14:09)
roby soilo chiacchiere e distintivo!!!

a me non mi batti roby, l'unica sfiga che la birra fa pissssssiare troppo!!!!!

Tutto vero... Ma c'è da dire che l'alcool prima che a te arrivi alla testa deve fare una risalita tremenda..
Per quanto riguarda le pisciate è vero, è l'unico inconveniente della birrozza. E penso che le frasche dall'altra parte della strada lo sappiano bene..
 
Top
4393 replies since 13/6/2005, 21:12   28909 views
  Share