5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 27/09/2009, commenti e foto

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 3/10/2009, 10:39




grande DUCA :D GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 11:07
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..de nada...poi,dopo tanto tempo,ho veramente avuto piacere di realizzare il tutto,soprattutto nella fase del montaggio...il video sta circolando anche su FB sia nel nostro gruppo che a livello del mio contatto..max visibilitŕ...e se lo rimuovono c'e' sempre il link diretto al file in formato WMV di emergenza... :-c-cc-c-:

Ho usato una parte della colonna sonora del Gladiatore ed effettivamente sono un reo confesso.. :lol:
 
Web  Top
blueGT69
view post Posted on 4/10/2009, 10:08




Posto di seguito il link al video su youtube, purtroppo non ho l'autorizzazione a superare i 10 minuti di lunghezza, quindi......
"https://www.youtube.com/watch?v=S5tKetL0Ktk" (non me lo da valido, quindi copiate e incollate)

Ciao a tutti e complimenti x il raduno.
 
Top
davide_qv
view post Posted on 4/10/2009, 10:48




bellissimo il tuo video e il tuo commento finale :)

grazie di cuore per il tuo contributo al raduno ;)
 
Top
lunatuning
view post Posted on 5/10/2009, 12:37




le fotoooooo ragazziiiii :D
 
Top
Rally82
view post Posted on 5/10/2009, 15:34




per rispetto della privacy non sarebbe meglio coprire le targhe delle vetture fotografate? :unsure:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 5/10/2009, 17:48




https://www.youtube.com/watch?v=S5tKetL0Ktk

un bellissimo video di BLUEGT69 ;)

grazie per il video :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:50
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


CITAZIONE (Rally82 @ 5/10/2009, 16:34)
per rispetto della privacy non sarebbe meglio coprire le targhe delle vetture fotografate? :unsure:

Eh, sarebbe meglio!
 
Web  Top
blueGT69
view post Posted on 6/10/2009, 18:00




1° tutti quelli presenti al raduno hanno visto e fotografato le targhe;
2° non sarebbe + semplice fare come molti dell'FVG che adottano il copritarga, č impensabile fare un video, anche di sole 50 foto, ritoccandole tutte. Noi lo facciamo per passione, non per professione, perdere 5 ore a video mi sembra un po' troppo.

P.S.
Parlo a nome di tutti quelli che postano i video dei raduni (e non coprono le targhe).

Naturalmente senza polemiche :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:12
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (blueGT69 @ 6/10/2009, 19:00)
1° tutti quelli presenti al raduno hanno visto e fotografato le targhe;
2° non sarebbe + semplice fare come molti dell'FVG che adottano il copritarga, č impensabile fare un video, anche di sole 50 foto, ritoccandole tutte. Noi lo facciamo per passione, non per professione, perdere 5 ore a video mi sembra un po' troppo.

P.S.
Parlo a nome di tutti quelli che postano i video dei raduni (e non coprono le targhe).

Naturalmente senza polemiche :D

Quoto... :lol:

Mi associo in quanto č un problema che abbiamo spesso toccato con mano e che andrebbe gestito anche con l'aiuto dei club all'atto dell'iscrizione:deve esser compito del proprietario la cura nel nascondere/coprire la targa durante la durata dell'evento...anche in quanto essendo di natura pubblica e non in forma privata dovrebbe,a livello legale , esser soggetto a determinate liberatorie anche in nome dell'osannata privacy... ;)

Ovviamente in senso costruttivo,sia chiaro,sono le mie personali osservazioni:finora non abbiamo mai avuto problemi nč sul sito,nč sul forum..anzi la gente di solito si mette in posa (nelle posizioni piu' assurde a volte... :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: ) ma prima o poi un caso ci sarŕ..meglio esser pronti.... :unsure:
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 6/10/2009, 23:24




io sono dell'idea che se a un raduno uno non vuole che nelle foto appaia la sua targa....che provveda lui stesso a coprire la medesima durante lo svolgimento del raduno....altrimenti deve accettare che la sua targa possa apparire....alla fine come detto...č passione..e non un lavoro ;)
 
Top
davide_qv
view post Posted on 10/11/2009, 18:15




ed ecco il versaemnto da noi effettuato alla VIA DI NATALE

image

in modo da togliere ogni dubbio ;)

GRAZIE ANCORA A TUTTI :D
 
Top
lunatuning
view post Posted on 10/11/2009, 18:16




grazie a te davide!!!

:)
 
Top
27 replies since 28/9/2009, 20:39   544 views
  Share